Simon Sport è una finestra affacciata sulle nuove tendenze dello stile e della moda nel cuore di Mantova. Entrare nel negozio è come scoprire ogni volta qualcosa di nuovo in un caleidoscopio di intriganti proposte o trovare, finalmente, preziose edizioni limitate di scarpe e capi d’abbigliamento tanto desiderati.

A colpire, prima di tutto, sono le scenografiche vetrine: veri allestimenti di grande impatto che si alternano nel corso dei mesi e delle stagioni, offrendo suggestive ambientazioni per le collezioni Simon Sport. Anche il negozio è in continua evoluzione, sempre attento alle esigenze di una clientela ricercata che arriva a Mantova anche dalle altre province, incuriosita dall’originalità dell’assortimento.

Simon Sport è un ambiente accogliente e ricercato, dove è un piacere lasciarsi tentare delle molte proposte moda, aggirandosi nei 700 metri quadrati del negozio, suddivisi in un grande open space al piano terra e in tre stanze al piano inferiore, completamente decorate con antichi rivestimenti in pietra faccia a vista.

 

attività